Quanto costa e come vedere Inter-Lecce su Now
Esordio casalingo per l'Inter che ospita il Lecce, con la partita che sarà trasmessa sia su Dazn che su Now.
Inter-Lecce in tv. Oggi inizia la seconda giornata di Serie A, con l'Inter che ospita il Lecce nella prima partita a San Siro della stagione. All'esordio in campionato, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno pareggiato in casa del Genoa, con molti rimpianti considerando il gol subito al 95esimo nato da un rigore concesso da Bisseck per un errore grossolano. Non hanno iniziato meglio i pugliesi allenati da Luca Gotti, che hanno perso per 4-0 in casa contro l'Atalanta. Il match sarà trasmesso anche su Dazn ed anche su Now, ecco come vederlo e il costo.
Inter-Lecce in tv su Now: come vedere
Il secondo match della stagione dei nerazzurri sarà contro il Lecce, con i tifosi che non saranno allo stadio che potranno vedere la partita sia su Dazn che su Now. Quest'ultimo è il servizio streaming di Sky, che trasmetterà per i prossimi anni tre partite di Serie A a giornata in co-esclusiva con Dazn, e trasmetterà 30 delle 76 migliori partite di questo campionato.
L'app di Now è possibile scaricarla su smartphone, tablet, console, smart tv ed anche su pc, e scegliendo il pacchetto Pass Sport si potrà vedere, oltre alla Serie A, anche Champions League, Europa League, Conference League, Premier League, Bundesliga e tutti gli altri sport di Sky.
Quanto costa
Il prezzo dell'abbonamento è di 24,99 euro al mese, con possibilità di disdire quando si vuole. Mentre se ci si vincola per 12 mesi, l'abbonamento costerà 14,99 euro al mese per un anno, per poi aumentare a 24,99 euro.