Martinez Inter. Ci siamo per il passaggio di Josep Martinez dal Genoa all'Inter. Il club nerazzurro ha deciso di affondare il colpo e chiudere l'operazione. Lato Genoa invece, si valuta ancora la contropartita da richiedere ma la fumata bianca è vicina e non è in discussione.
Gli ultimi dettagli da sistemare
Secondo quanto raccontato da Sky Sport, il portiere spagnolo sarà il vice Sommer con la speranza di mostrare le proprie qualità e prendersi la titolarità dopo poche partite, come successo a Onana con Handanovic due anni fa. D'altro canto, la società nerazzurra ha visto in Martinez proprio questo, un portiere forte e affidabile, bravo con i piedi che possa agire da secondo portiere e giocare in Coppa Italia nella sua prima stagione. Sommer in questo senso da ancora ampie garanzie ma la carta d'identità inizia a pesare anche per lui che farà 36 anni a Dicembre.
Sky sport parla di chiusura della trattativa per giovedì e le tempistiche dipendono più dal Genoa che dai nerazzurri: è possibile che il grifone richieda Satriano come contropartita tecnica nel caso dovesse partire un altro attaccante come Caleb Ekuban.
La base cash dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, con l'aggiunta di bonus e una contropartita.