Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Bastoni Calhanoglu infortuni. Non arrivano buone notizie dall'infermeria nerazzurra dopo il roboante successo per 4-0 contro l'Atalanta. Intorno all'ora di gioco, infatti, sia Calhanoglu che Bastoni sono dovuti uscire per problemi fisici. 

Inter, Calhanoglu e Bastoni KO: i tempi di recupero

Simone Inzaghi, forte anche del risultato ormai in ghiaccio, ha preferito non rischiare nulla inserendo Carlos Augusto e Asslani. Questa mattina è arrivato il responso per entrambi i giocatori. Per il regista turco si tratta di un affaticamento ai muscoli rotatori dell'anca. Per il numero 95, invece, affaticamento muscolare al soleo della gamba destra. Le condizioni di entrambi verranno valutate nei prossimi giorni, con i giocatori che risponderanno alla chiamata delle loro nazionali. 
 

L'Inter, trattandosi di semplici affaticamenti, non terrà i giocatori ad Appiano ma ci saranno sicuramente accordi con Italia e Turchia per preservare i giocatori. Anche perchè, al ritorno dalla sosta, l'Inter sarà attesa da un vero e proprio tour de force con 6 partite in 21 giorni. Simone Inzaghi resta fiducioso di poter avere entrambi i giocatori per la trasferta di Monza, anche perchè sia il numero 95 che il numero 20 sono fondamentali all'interno dello scacchiere tattico nerazzurro. 

Film Inter ancora al cinema: la lista delle sale dove vederlo
Intervista a Toldo: "La mia parata più bella? Il gol alla Juventus"