Taremi al settimo cielo: "L'Inter un sogno. Il periodo più bello della mia vita"
L'attaccante iraniano è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Ecco le sue prime parole.
Mehdi Taremi è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter e si appresta oggi a svolgere il primo allenamento ad Appiano Gentile agli ordini di mister Inzaghi.
L'attaccante iraniano arriva a costo zero dal Porto e si tratta dell'ennesimo colpo di mercato messo a segno dal duo Marotta-Ausilio. Taremi è apparso felicissimo di iniziare questa nuova avventura italiana e ai microfoni di Inter Tv ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nerazzurro.
Taremi si presenta
“Sono estremamente felice di essere qui con voi oggi; per me è un sogno che si avvera. Questo è il momento più bello della mia vita e sono orgoglioso di essere il primo iraniano nella storia dell'Inter. Ho fatto di tutto per essere qui e ce l'ho fatta. La Serie A è uno dei campionati più prestigiosi al mondo e darò il massimo per la squadra. Come attaccante, il mio compito è segnare gol e fare assist, ma soprattutto vincere, perché è ciò che conta di più per la squadra”, le parole di Taremi.
E ancora: "L'Inter è un grande club e l'obiettivo è vincere il maggior numero di partite possibile. Dobbiamo concentrarci su questo obiettivo e impegnarci al massimo per raggiungerlo. La vittoria si costruisce con il lavoro di tutti, passo dopo passo. Quando ero al Porto, mi chiamavano "Principe di Persia"; vedremo come andrà qui. Sono qui per dare il mio contributo e spero di celebrare molte vittorie insieme ai tifosi in tutte le competizioni. Prometto di fare del mio meglio e di festeggiare insieme a tutti voi".