Dumfries, l'Aston Villa ci pensa sul serio: a 25-30 milioni si può chiudere
Calciomercato Inter. Nonostante la vittoria dello scudetto numero 20, qualche elemento della rosa campione d'Italia è destinato a essere sacrificato in nome del bilancio e per mantenere alta la competitività dell'Inter anche nella stagione che verrà.
Qualche elemento è già certo della partenza dopo il 30 giugno, ultimo giorno di validità dei contratti che porrà fine ufficialmente alla stagione 2023-2024. Ad esempio, elementi come Alexis Sanchez, Juan Cuadrado e Stefano Sensi sono già con le valigie pronte in attesa di scoprire la loro prossima meta. Tra i possibili partenti troviamo anche il nome di Denzel Dumfries che potrebbe lasciare il posto vacante per la fascia destra, in cui l'Inter ha già sondato qualche alternativa.
L'olandese, è ancora giovane ed ha un buon mercato nei campionati esteri e potrebbe essere ceduto per monetizzare il più possibile. La valutazione dell'esterno, al momento, è di €27 milioni e piace a qualche squadra in Premier League. Il club più interessato sembrerebbe essere l'Aston Villa, allenato da Unai Emery e gestito Monchi (ex DS della Roma). Il club di Birmingham, fresco di qualificazione in Champions League, sta cercando un esterno per rinforzare la rosa e il profilo di Dumfries, che non ha ancora rinnovato con l'Inter, potrebbe fare molto comodo ai Villans.