Si ferma anche De Vrij: infermeria già piena per l'Inter
Il centrale olandese è uscito anzitempo nel recupero della sfida amichevole contro l'Al-Ittihad. Dopo le prime analisi, pare si tratti di un risentimento al flessore.
L'amichevole dell'U-Power Stadium contro gli arabi dell'Al-Ittihad ha portato solo brutte notizie. La sconfitta, di per sé, non preoccupa più di tanto, ma non può che lasciare l'amaro in bocca per una sfida che prima del fischio d'inizio sembrava essere orientata solo verso i Campioni d'Italia. Che le amichevoli estive lascino il tempo che trovino è ben noto, ma non è mai bello vedere la tua squadra del cuore perdere in questo modo contro una formazione sì colma di stelle, ma verso la fine della propria carriera.
Oltre al gusto aspro della sconfitta, dal campo di Monza arrivano altre brutte notizie. Durante il recupero del match, il difensore Stefan De Vrij è dovuto uscire anzitempo dopo aver sentito qualcosa nella coscia sinistra. Dopo lo stop di Mehdi Taremi, Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, vedere il centrale olandese seduto a terra e circondato dai medici nerazzurri non è stato di certo un bello spettacolo. Al termine della gara, il classe 1992 si è sottoposto a degli esami e anche qui non ci sono buone novità.
L'esordio a Genova si fa sempre più complicato. Infermeria già piena
I primi accertamenti sulle condizioni di De Vrij hanno evidenziato un risentimento muscolare della coscia sinistra. Ancora non si conoscono gli eventuali tempi di recupero, né tantomeno le sue chance di poter essere regolarmente convocato per la trasferta di Genova.
L'infermeria dei nerazzurri si è riempita nel giro di pochi giorni e questo non rasserena di certo i tifosi. Al momento Simone Inzaghi può ancora contare su qualche superstite rimasto, ma le speranze di vedere tornare qualche pezzo mancante saranno dure a morire.