Inter-Milan: via alla vendita libera degli ultimi biglietti rimasti
Cresce la febbre da Derby, in programma il 22 settembre. Da oggi parte la vendita libera per gli ultimi biglietti disponibili. Ecco dove acquistarli.
Inter Milan biglietti. Manca sempre meno al Derby della Madonnina, in programma il 22 settembre alle 20:45, a San Siro. Dopo la partita di Monza, l'Inter affronterà i cugini, reduci da un inizio di stagione tutt'altro che facile, avendo totalizzato 2 punti in 3 partite. Questo sarà il primo derby dopo la conquista dello scudetto da parte dell'Inter, vinto proprio in casa dei cugini lo scorso 22 aprile.
Da qualche settimana è partita la caccia ai biglietti, resi disponibili in varie fasi che hanno concesso l'accesso prioritario alla curva, agli abbonati e ai possessori della tessera Siamo Noi. Da oggi, 13 settembre, è partita l'ultima fase di vendita dei biglietti.
Inter-Milan: dove acquistare gli ultimi biglietti
L'ultima fase di vendita libera è partita con una prevendita riservata ai titolari delle carte BPER MasterCard, partner commerciale dell'Inter. Dopo l'esaurimento della presale è partita la vera e propria vendita libera degli ultimi tagliandi rimasti disponibili. La piattaforma di acquisto rimane sempre e comunque quella indicata sul sito ufficiale dell'Inter.
Nel caso fosse necessario cambiare l'utilizzatore del biglietto, questo sarà disponibile a partire da 48 ore prima della partita. Per il settore ospite sarà possibile acquistare un biglietto da 49€ compresa prevendita sul sito del Milan. La stessa cosa varrà per i nerazzurri alla partita di ritorno, come da accordi presi tra le due società.
L'Inter, come sempre, consiglia di affidarsi al proprio sito ufficiale per l'acquisto dei biglietti e di diffidare dal circuito di secondary ticketing che a volte porta a delle truffe.
Il derby si sta avvicinando e il popolo nerazzurro ha risposto presente. Le previsioni parlano di uno stadio tutto esaurito, con un incasso che potrebbe diventare il più oneroso della storia della Serie A.