Buone notizie da Buchanan e Acerbi: ecco le loro condizioni
Buchanan e Acerbi stanno bruciando le tappe e potrebbero tornare disponibili prima del previsto.
I due infortunati in casa Inter, al momento, sono Tajon Buchanan e Francesco Acerbi. Entrambi, però, stanno bruciando le tappe dei rispettivi recuperi e potrebbero pertanto tornare disponibili prima del previsto. Il canadese tornerà abile a fine ottobre, ed ecco perchè l'Inter sembra non avere alcuna fretta sul mercato in entrata, mentre l'italiano tornerà a lavorare in gruppo tra oggi e domani dopo l'operazione subita per risolvere il problema di pubalgia. Acerbi, lo ricordiamo, è stato costretto a rinunciare alla spedizione italiana in Germania ad Euro 2024 a causa di questo malanno fisico che ne ha condizionato la parte finale della stagione scorsa.
Niente fretta sul mercato, ma un acquisto verrà fatto
Da ciò che filtra tra le stanze di Viale della Liberazione, un acquisto verrà fatto, ma per ovvie ragioni sarà low-cost. Per cui, al momento, secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale Tuttosport, la dirigenza nerazzurra ha accantonato le piste Hermoso e Rodriguez, per aspetti che riguardano l'età anagrafica e/o l'ingaggio richiesto. Il profilo che sembra poter mettere d'accordo un pò tutti, dalla dirigenza alla nuova proprietà, è Jakub Piotr Kiwior.
Il giocatore polacco, classe 2000, in forza all'Arsenal nell'ultima stagione ha collezionato ben 30 presenze, contando tutte le competizioni, mettendo a segno anche un gol e 3 assist (tutti in Premier League). Per la fumata bianca, però, è necessario che i Gunners cedano sulla questione prestito.