Calciomercato Inter: se parte Dumfries pronto il sostituto dalla Fiorentina
Dumfries ha vissuto una stagione al di sotto delle aspettative e non è sicuro di rimanere all'Inter. Al suo posto potrebbe arrivare Kayode dalla Fiorentina.
La corsia destra dell'Inter di quest'anno non è stata sicuramente esplosiva come gli scorsi anni. Denzel Dumfries, che sembrava essere diventato un titolare inamovibile, ha faticato durante la stagione saltando diverse partite e perdendo la titolarità a favore del più navigato ed esperto Matteo Darmian, che all'età di 34 anni si è rivelato ancora una volta come un tassello utilissimo nello scacchiere di Simone Inzaghi.
Anche l'acquisto di Tajon Buchanan non ha dato finora i risultati sperati nonostante gli sprazzi di talento mostrati dal canadese negli spezzoni di partita disputati. Oltre a ciò anche Juan Cuadrado ha deluso le aspettative anche se la sua stagione è stata pesantemente condizionata dagli infortuni. L'esterno ex Bruges non sembra essere pronto a prendersi la titolarità e Cuadrado è destinato all'addio. Quindi, in caso di partenza di Dumfries, Ausilio ha un piano per sostituirlo e per proseguire anche il ringiovanimento della rosa.