Calciomercato Inter, resta viva la suggestione David
Uno degli obiettivi per l'attacco dell'Inter è Jonathan David, prima punta del Lille, con i nerazzurri pronti a puntare su di lui a gennaio.
Nonostante sia chiuso il calciomercato, con la stagione pronta ad entrare nel vivo tra Serie A e l'inizio di Champions League e delle altre coppe europee, l'argomento mercato è sempre attuale. La dirigenza dell'Inter è sempre alla ricerca di possibili opportunità per rinforzare la rosa. Un nome presente da tempo sulla lista degli obiettivi della squadra mercato nerazzurra è Jonathan David, attaccante canadese in forza al Lille e con il contratto in scadenza a giugno 2025, con l'Inter pronta ad un'offerta già a gennaio.
Suggestione David per l'attacco
Uno dei reparti su cui l'Inter è pronta ad investire è sicuramente l'attacco: nonostante la coppia titolare, composta da Lautaro Martinez e Marcus Thuram, sia tra le migliori d'Europa per numeri e non solo, i nerazzurri studiano anche il modo per rendere l'attacco più completo.
Nello scorso calciomercato è arrivato Mehdi Taremi come rinforzo offensivo, e completano il reparto Arnautovic e Correa. Gli ultimi due non garantiscono però sufficienti garanzie tecniche e fisiche, e i loro contratti in scadenza a giugno 2025, senza possibilità di rinnovo, non migliora la situazione.
Per questo motivo, la dirigenza vuole regalare a Simone Inzaghi un altro attaccante, ovvero Jonathan David, e come riportato da SportMediaset, sempre però in ottica 2025, quando potrà arrivare a parametro zero. La volontà dell'Inter è quella di anticipare la concorrenza, preparando un'offerta al giocatore già a gennaio, in modo da bloccarlo ed averlo a disposizione a luglio dell'anno prossimo.