Palacios ad Appiano: il primo allenamento del neo acquisto argentino
Dopo una lunga attesa, il nuovo difensore dell'Inter Tomas Palacios ha svolto il primo allenamento con il club nerazzurro agli ordini del tecnico Inzaghi.
Arrivato nelle ultime ore del calciomercato, il tanto desiderato difensore voluto da Simone Inzaghi ha svolto il suo primo allenamento da giocatore dell'Inter. Stiamo parlando di Tomas Palacios, centrale argentino che è arrivato a Milano dopo una lunga trattativa con l'Independiente Rivadavia. Ora il tecnico dell'Inter lo potrà valutare con calma nei prossimi giorni, approfittando anche per la sosta, con molti dei componenti della rosa nerazzurra che sono impegnati con le rispettive nazionali.
Inter, ecco Palacios
Secondo quanto viene riportato da FcInterNews, il centrale argentino classe 2003 ha finalmente effettuato il primo allenamento da giocatore dell'Inter. Palacios, nonostante sia stato annunciato circa una settimana fa, non ha potuto allenarsi con il resto dei compagni per via di alcune pratiche burocratiche, che hanno costretto il giocatore a tornare in Argentina. Oggi ha iniziato il lavoro sul campo, con l'obiettivo di mettersi in mostra agli occhi di Simone Inzaghi, in modo da cercare di giocare il più possibile.
Possibile una gestione “alla Bisseck” per lui, che nella passata prima metà di stagione non ha praticamente mai visto il campo, salvo poi diventare un elemento di sicuro affidamento per Inzaghi. Probabile che nelle prime giornata non venga rischiato, anche perchè davanti a lui c'è un certo Alessandro Bastoni che ha iniziato molto bene la stagione, ed anche Carlos Augusto può ricoprire quel ruolo.