Paradosso Correa, fuori dal progetto Inter ma titolare contro il Genoa
Vista l'assenza forzata di Taremi e la forma non ottimale di Thuram e Lautaro, l'argentino si candida ad una maglia da titolare.
Ci sono 20 giorni di tempo per cercare di trovare una soluzione con Correa. L'argentino, rientrato dal prestito a Marsiglia, non rientra nei piani della società che di fatto lo ha messo ai margini. Sino ad ora gli sono state proposte alcune destinazioni, tra cui l'Estudiantes di Veron, ma Correa preferirebbe restare in Europa e in un top campionato e per questo ha risposto con un no grazie.
Anche in questo pre campionato non sta di certo brillando pur giocando da titolare tutte le amichevoli. Anzi, l'argentino è stato in grado di farsi fischiare anche in una gara amichevole contro l'Al-Ittihad.
Il paradosso però è che l'Inter avrà bisogno di lui almeno nella prima giornata di campionato contro il Genoa a Marassi. Infatti Taremi starà fuori per infortunio così come Arnautovic e Lautaro e Thuram sono in ritardo di condizione.
Genoa da avversario e poi…
Così è sempre più probabile che Correa parta da titolare nella prima giornata di campionato contro quella squadra, il Genoa, che potrebbe rappresentare l'unica ancora di salvezza al momento per lui. Il grifone dopo aver perso Retegui, sta per salutare anche Gudmundsson ed è alla ricerca di un attaccante. Correa interessa e qualche sondaggio c'è stato. Se non si trovasse una destinazione, probabile un prestito con diritto verso fine mercato.