In vista degli ottavi di Champions League, che si giocheranno tra febbraio e marzo, ha rilasciato un'intervista uno dei giocatori più importanti e rappresentativi dell'Atletico Madrid, ovvero Antoine Griezmann, che ha parlato dell'Inter. I Colchoneros hanno chiuso al primo posto nel loro girone nella prima fase, arrivando davanti alla Lazio, mentre in campionato sono al terzo posto a 38 punti, a ben 7 punti di ritardo da Real Madrid e Girona. Ecco le parole del francese.
Griezmann: "Inter avversario difficile"
Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo
AS, l'attaccante francese ha parlato del prossimo avversario dell'
Atletico Madrid in Champions League, ovvero
l'Inter allenata di Simone Inzaghi.
L'andata degli ottavi di finale si giocherà il 20 febbraio a San Siro, mentre
il ritorno il 13 marzo al Wanda Metropolitano.
Sarà uno degli incontri più equilibrati della prima fase ad eliminazione diretta, e di questo ne è convinto anche Antoine
Griezmann. "Le petit diable" ha infatti paragonato le due squadre, ritendendo
Inter ed Atletico Madrid molto simili, oltre ad affermare che i nerazzurri saranno un avversario molto difficile.
Inoltre, il francese ha anche parlato del suo
obiettivo per questa stagione, che è quello di
vincere un trofeo: difficile la Liga, con un ritardo di 7 punti dalle capoliste, forse ancora più ostico sarà vincere la Champions League, ma il francese farà di tutto per riuscirci.
Infine,
Griezmann ha chiuso l'intervista giurando amore all'Atletico Madrid, con il club spagnolo che sarà la sua ultima squadra in Europa, prima di tentare in futuro un'esperienza fuori dal vecchio continente, ovvero in MLS, campionato dove oggi gioca il suo ex compagno di squadra al Barcellona Lionel Messi.