Inter Milan Marotta Dazn. A poco più di mezz'ora dal fischio d'inizio del Derby di Milano numero 181, in un San Siro sold out e pieno di energia, il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn durante la fase di riscaldamento pre partita. Al suo diciottesimo derby da dirigente dell'Inter, il primo da presidente, alle domande di Massimo Ambrosini e Diletta Leotta, l'ex dirigente della Juventus ha risposto così.

Favoriti ma con tutto da perdere

beppe-marotta

“Il settimo derby di fila? Sarebbe un ulteriore stimolo per fare bene. Il derby è molto importante per la città e tutto l'ambiente è carico per ottenere la vittoria. Noi favoriti? Bisogna dire che negli ultimi due anni, questo gruppo è notevolmente migliorato. Oggi tutti sappiamo che abbiamo solo da perdere ed è per questo c'è un notevole bisogni di maggiore personalità, attenzione e motivazione. Chiaramente siamo favoriti e questo atteggiamento che si dovrà avere deve essere presente nella mente dei giocatori e di tutti noi”. 

Tra rimembranze del passato e divertenti siparietti con Bobo Vieri, inviato speciale di Dazn a bordocampo, Marotta continua: "I tifosi si aspettano molto dalla squadra questa sera perché giocare il derby ha sempre quel gusto particolare per differenti motivazioni e perciò i ragazzi dovranno avere ancora più voglia di portare a casa il risultato senza però lasciarsi distrarre minimamente dalla classifica.

Inter-Stella Rossa, biglietti scontati del 40%: come averli
Inter-Milan 1-2: Gabbia gela San Siro nel finale