Monza-Inter, probabili formazioni: Inzaghi vara il turnover massiccio
Il tecnico nerazzurro, in vista della supersfida di Champions col City, ruoterà i suoi uomini
Monza-Inter probabili formazioni. Dopo la sosta nazionali, finalmente torna la Serie A. L'Inter si appresta ad affrontare il Monza in quello che sarà il posticipo domenicale della quarta giornata. Calcio d'inizio fissato per le ore 20:45 all'U-Power Stadium.
Monza-Inter, probabili formazioni: Inzaghi vara il turnover
Simone Inzaghi, nel capoluogo brianzolo, presenterà una formazione rimaneggiata in vista del debutto in Champions League di mercoledì prossimo contro il Manchester City. Davanti a Sommer ci saranno Bisseck, Acerbi e Carlos Augusto. A centrocampo, invece, il turnover sarà ridotto con Zielinski (in ballottaggio con Frattesi) che sostituirà Mkhitaryan. Per il resto confermati Calhanoglu e Barella, con Dimarco sulla sinistra. A destra, invece, ballottaggio Darmian-Dumfries con l'italiano favorito. Davanti, panchina iniziale per capitan Lautaro Martinez. Al suo posto Taremi che farà coppia con Marcus Thuram, fresco vincitore del "Serie A Player of the month”.
Una formazione quindi che è un giusto mix tra titolarissimi e seconde linee, in vista di una settimana di fuoco che oltre alla sfida europea col City vedrà anche il derby con il Milan. Andranno gestite bene quindi le energie e gli uomini per farsi trovare pronti in entrambe le occasioni. Il campionato e la Champions League non aspettano.