Lautaro: "Il rinnovo significa tanto. Voglio portare altri trofei all'Inter"
Le prime parole del capitano nerazzurro dopo l'annuncio del rinnovo fino al 2029.
Lautaro Martinez e l'Inter insieme fino al 2029. L'annuncio è stato dato oggi pomeriggio dal club nerazzurro attraverso una nota ufficiale. La firma è sul contratto fino al 2029 a 9 milioni di euro netti a stagione + bonus. Ecco le prime parole del capitano nerazzurro ai microfoni di Inter Tv.
“Il rinnovo ha un significato enorme per me. Sono estremamente orgoglioso e riconoscente verso i nuovi dirigenti e la nuova proprietà. Dopo sei anni, poter continuare qui è davvero importante per me, la mia famiglia e tutte le persone che mi circondano. Sono molto felice e determinato a continuare a lottare per traguardi importanti”, ha detto.
"Diventare padre ha cambiato completamente il mio modo di vedere le cose, facendomi scattare qualcosa nella mente e nella vita. Per un calciatore, avere la famiglia vicina è fondamentale. Come dico sempre, le quattro gambe del tavolo devono essere allineate, e per me è così. Sono felice anche per questo."
Sul futuro all'Inter: “Voglio portare altri trofei all'Inter. Abbiamo festeggiato insieme il 22 aprile con l'arrivo della seconda stella, e ne sono orgoglioso perché abbiamo lasciato il nostro segno nella storia di questo grande club. Questo traguardo deve darci la motivazione per continuare a lottare e vivere momenti come questi, portando a casa altri trofei, perché alla fine è questo ciò che conta davvero".
Ai tifosi dice: “Voglio ringraziarli di cuore, perché sono sempre stati al nostro fianco, sia nei momenti difficili che in quelli belli. La loro presenza costante è come avere un giocatore in più in campo, e noi lo percepiamo come un vero vantaggio. Grazie per il sostegno continuo. Ringrazio anche i miei compagni, tutto lo staff, i dirigenti e la nuova proprietà per essere sempre con noi”.