Semifinali Champions League: probabili formazioni e dove vederle in tv
Semifinali di Champions League che in settimana eleggeranno le due squadre migliori d'Europa che andranno a Wembley. Ecco dove vedere le due sfide.
Ci hanno abituato a emozioni forti, a ritmi impressionanti, a giocate di una qualità rara e a una spregiudicatezza che, purtroppo, nel campionato italiano non si vede tutti i giorni. Questo é lo spettacolo della Champions League, il trofeo più importante e desiderato del calcio per club, e questa settimana sul palco delle stelle si riaccenderanno i riflettori per decretare le due finaliste.
Ognuna delle rimanenti ha una motivazione differente che la spinge ad inseguire la coppa dalle grandi orecchie: il PSG per trionfare la prima volta sul tetto d'Europa e regalare il trofeo a Mbappé prima dell'addio, il Borussia Dortmund per ritrovare un successo che manca dal 1996/97 e coronare la fine dell'avventura con il club del capitano storico Marco Reus, il Bayern Monaco per salvare una stagione deludente e rompere la "maledizione" di Harry Kane, il Real Madrid per mettere in bacheca la decimoquinta e mettere un sigillo ancora più pesante sul proprio nome.