Tessmann nel 2025: Oristanio al Venezia ma manca il suo "sì"
L'Inter è vicina all'acquisto di Tanner Tessmann. Il centrocampista statunitense, classe 2001, sbarcherà a Milano solamente nel 2025, restando in prestito al Venezia ancora per un anno. La valutazione del mediano è attorno agli 8-10 milioni, con il Venezia che vorrebbe l’intera somma cash oppure il cartellino del giovane nerazzurro Gaetano Oristanio, che andrebbe a pareggiare la valutazione richiesta dai lagunari. In ogni caso i nerazzurri vorrebbero inserire una clausola di recompra per i due giovani prodotti del settore giovanile.
Tessmann, arrivato dalla MLS, è di proprietà del Venezia da tre stagioni e la scorsa annata, conclusa con 32 presenze e 6 reti, ha contribuito alla promozione dei lagunari in Serie A dopo due stagioni in cadetteria. Al momento manca solo un dettaglio perché l'affare si consideri concluso. Oristanio, che nell'ultima stagione ha giocato nel Cagliari, deve dire sì ad un anno in prestito al Venezia.
Questa notizia è stata confermata dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo profilo ufficiale X sul quale ha scritto: "L'Inter è vicina alla trattativa per l'acquisto di Tanner Tessmann dal Venezia. Gaetano Oristanio al Venezia e Tessmann all'Inter nel 2025, restando ancora un anno in prestito al Venezia. Serve ancora un dettaglio: accordo da parte del giocatore per il trasferimento in prestito +1 anno al Venezia".