Inter, terza maglia svelata: ecco da quando sarà in vendita
L'Inter prende parte alla campagna "Together We Rise" di Nike e presenta la terza maglia. Vendita a partire dal 12 settembre.
L'Inter presenta la terza maglia per la stagione 2024-25: un third kit che risplende dello stesso colore delle due stelle che i nerazzurri Campioni d'Italia portano sul petto. La divisa rappresenta un nuovo sodalizio con Nike, nella campagna globale “Together We Rise". Tutti i dettagli sulla maglia e sulla vendita.
Together We Rise: Inter e Nike per il movimento calcistico femminile
Un messaggio che il club meneghino e il colosso statunitense per abbigliamento sportivo vogliono condividere e promuovere attraverso la realizzazione di un kit che - come si legge nel sito dell'Inter - unisce identità, storia e la community di ciascun Club e celebra il calcio femminile.
Infatti, la terza maglia è stata annunciata e svelata nella sua versione per la squadra femminile dell'Inter. Il design è ispirato all'architettura della città di Milano, con i colori che vogliono rendere omaggio agli artisti e designer meneghini che hanno proposto stili controcorrenti e inusuali (come si può notare dalle fantasie della maglia).
Anche del logo della Nike - lo Swoosh - è posizionato in verticale: posizione insolita, ma che vuole indicare la crescita del movimento calcistico femminile. Lo stemma dell'Inter, invece, come per la prima maglia, sarà al centro. Nella versione per la squadra maschile, ci sarà ovviamente anche il tricolore.
Terza maglia Inter: ecco da quando sarà in vendita
La maglia vede l'esordio anche del nuovo Sleeve Sponsor ufficiale dell'Inter: Gate.io. Mentre rimangono come sponsor Betsson.sport sul fronte e Upower sul retro della maglia.
Annuncio che precede di qualche settimana la vendita. Infatti, il nuovo kit per la stagione 2024-25 dell'Inter sarà acquistabile a partire da giovedì 12 settembre.
La terza maglia sarà in vendita presso lo store online sul sito ufficiale del club, presso gli Inter Store fisici (Milano, Castello e San Siro) e nei Nike Store di Corso Vittorio Emanule e Loreto a Milano e nel Nike Store di Via del Corso a Roma. Dal 19 settembre, la divisa sarà disponibile anche dai rivenditori autorizzati.