Caressa elogia Thuram: "Che giocatore!"
Nell'eleggere la Top 11 della terza giornata di Serie A, Fabio Caressa sceglie tra gli altri anche il numero 9 nerazzurro.
Caressa elogia Thuram. Dal proprio canale Youtube, il noto giornalista italiano Fabio Caressa elegge la Top 11 della terza giornata di Serie A, quella che ha visto l'Inter riprendersi la vetta della classifica dopo il 4 a 0 sull'Atalanta di Gasperini e lo stop di Milan e Juventus, rispettivamente contro Parma e Roma, entrambe fermate sul pareggio. Nella Top 11 rientrano due giocatori nerazzurri, uno è Nicolò Barella, autore di uno splendido gol di sinistro al volo per il momentaneo 2 a 0 degli uomini di Inzaghi, l'altro è Marcus Thuram che in queste prime tre uscite di campionato ha messo a segno già quattro gol.
Caressa: "Thuram? Che giocatore!"
Sul proprio canele Youtube, Fabio Caressa elegge la Top 11 della terza giornata di Serie A e sceglie due giocatori nerazzurri. Il primo è Nicolò Barella: "Mi spiace molto che non sarà in Nazionale, perché va ricostruita emotivamente, queste partite vanno usate per farlo e lui è uno dei leader del gruppo azzurro come lo è dell'Inter. Una squadra che gioca a memoria, ha cambiato poco e presto; i giocatori sono già inseriti, sono 22-23 elementi interessanti che si sposano bene con quello che vuole Simone Inzaghi. Il quale ormai non deve più spiegare quello che dice. Mi sembra che l'Inter sia ancora un pò sopra le altre, resta nella mia griglia la numero uno anche se quest'anno, con una Champions nuova, con grandi partite e la possibilità di fare bene, mentalmente può portare via qualcosa in più. Anche se Inzaghi è bravo a fare turnover. Prevedo un'Inter sempre in testa ma non coi distacchi visti negli ultimi campionati".
L'altro nome inserito nella formazione ideale è quello di Marcus Thuram, autentico trascinatore dei nerazzurri in queste prime tre uscite di campionato con quattro gol già messi a segno: "Thuram? Che giocatore... Ora si è messo anche a fare i gol sporchi in area di rigore. È in continua crescita, ha tutto per fare la differenza anche in Europa; è un piacere averlo nel nostro campionato. Lautaro Martinez è uno dei miei amori però Thuram mi sta conquistando e sta dimostrando di essere sempre decisivo".