Inzaghi dopo Inter-Napoli: "C'è delusione ma sono orgoglioso dei ragazzi"
Mister Simone Inzaghi è intervenuto dopo il pareggio per 1-1 maturato contro il Napoli. Il mister interista è intervenuto ai microfoni di DAZN appena finita la partita.
Il mister piacentino ha dichiarato quanto segue: "C'è delusione per la partita. Il Napoli è un'ottima squadra, ben organizzata e ha fatto una bella partita. Peccato per la leggerezza sul gol di Juan Jesus, potevamo sicuramente marcare meglio e stare più attenti. L'ultima mezz'ora siamo un po' calati ma è normale quando arrivi da una settimana così impegnativa. Dubbi sul gol? Non saprei, devo rivedere l'episodio ma posso dire che La Penna si è comportato bene nel complesso."
Inoltre Inzaghi prosegue: "la settimana appena conclusa è stata tosta perché Bologna, Atletico Madrid e Napoli in una settimana sono tre sfide impegnative e in una di queste abbiamo giocato 120'. Il calendario comincia a pesare ma devo fare i complimenti ai ragazzi. Il dispiacere è per i nostri tifosi, volevamo dedicargli una vittoria dopo l'accoglienza da brividi che ci hanno riservato."