Domenica ospite speciale a San Siro in occasione di Inter-Cagliari
Tanti volti noti erano presenti in occasione di Inter-Cagliari sugli spalti di San Siro. Non è passato inosservato Gianni Infantino, presidente della FIFA.
La cornice di pubblico in occasione di Inter-Cagliari è stata, compre sempre, grandiosa. Erano ben 72.559 i tifosi presenti a San Siro. Non solo quantità, ma anche qualità sugli spalti del Meazza. Tra i presenti vi erano personaggi dall'elevato peso specifico. Erano presenti i due portieri dell'Inter della stagione scorsa, Samir Handanovic e Andrè Onana. Lo sloveno è stato premiato con una maglia celebrativa per i suoi trascorsi con la casacca nerazzurra. Per il numero 24 del Manchester United è stata una semplice visita di cortesia, forse (quasi sicuramente) con un filo di nostalgia addosso.
Tra i presenti vi era però un grande ospite a sopresa, che ha seguito tutta la partita assieme ai dirigenti nerazzurri. Stiamo parlando di Gianni Infantino, presidente della FIFA. Lo svizzero è un dichiarato tifoso di fede interista e ha struttato l'occasione per godersi dal vivo una partita della sua squadra del cuore. Inquadrato a più riprese dalle telecamere, non ha nascosto il proprio trasporto durante la varie fasi del match. Lo si è visto esultare e sbuffare, urlare e arrabbiarsi per la sua Inter.