Inter maglia tartarughe Ninja. La collaborazione fra l'Inter e l'azienda americana di Paramount Plus ha spesso regalato delle iniziative piuttosto interessanti. La più recente è stata la sponsorizzazione del nuovo film della saga Transformers in occasione della sfida casalinga contro l'Udinese - vinta poi 4-0 con le reti di Hakan CalhanogluFederico DimarcoMarcus ThuramLautaro Martinez -, dove i nerazzurri sono stati prima accolti da due modelli di robot presenti nei film durante il riscaldamento prepartita e poi hanno disputato il match con il simbolo della saga al posto della consueta scritta 'Paramount +'. Un'ottima iniziativa che ha spinto l'Inter a ripetersi nuovamente al margine dell'impegno contro il Genoa. In particolare i nerazzurri hanno stretto un accordo per pubblicizzare il nuovo film delle Tartarughe Ninja: per farlo Lautaro e compagni indosseranno una maglia celebrativa che al posto della solita scritta dell'azienda americana avrà un disegno della testa dei protagonisti della saga. Una maglia che di certo ha il suo fascino, ma non abbastanza da potersi aspettare un sold-out così rapido.

Inter, la maglia delle tartarughe Ninja introvabile

Maglia celebrativa Inter-Genoa Nella collaborazione precedente fra Paramount e i nerazzurri, un successo così imminente della maglia targata Transformers non c'è stato. La presenza dei due protagonisti del film a San Siro e il design più che azzeccato della divisa da gioco pareva potesse essere l'asso vincente per riscontrare un boom di vendite. Non che non ci sia stato il tutto esaurito, ma forse non è stata riscontrata una rapidità tale come in quest'occasione. Basti pensare che in pochissime ore sono state vendute oltre 2 mila maglie nei diversi store fisici di Milano e chissà quanti altri tifosi si sono battuti per accaparrarsi questa divisa nei vari store online. La certezza è che ancora una volta questa collaborazione fra Paramount e Inter ha saputo dare i suoi frutti.