Quanto è costato Alex Perez: le cifre definitive dell'affare
Arriva l'ufficialità del quinto colpo nerazzurro: il 18enne Alex Perez è nerazzurro. Ecco le cifre che andranno nelle casse del Betis Siviglia
Il mercato estivo 2024 dell'Inter si sta focalizzando molto sulla futuribilità di certi giocatori e non è da meno il quinto colpo ufficializzato dalla società di viale Liberazione.
Il nuovo volto in casa nerazzurra è il 18enne Alex Perez, difensore centrale arrivato dal Betis Siviglia dopo un tira e molla di qualche settimana. Lo spagnolo si va ad aggiungere alla lista degli acquisti di prospettiva dell'Inter 2024-25 insieme a quello dello sloveno Luka Topalović (altro classe 2006) e a quello in dirittura d'arrivo dell'americano Tanner Tessmann.
Alex Perez in nerazzurro: le cifre definitive dell'affare
In attesa dell'annuncio ufficiale del club, si può leggere dal sito della Lega Serie A che il contratto del difensore è stato già depositato. Il giovane classe 2006 arriverà a titolo definitivo, e non in prestito come si pensava inizialmente.
Il gigante spagnolo, alto 1.93m, è già arrivato a Milano già da due giorni e ha già firmato il contratto che lo legherà al club nerazzurro per i prossimi anni.
La quota sborsata dall'Inter che finirà nelle casse del club andaluso è vicina ai 500 mila euro. La gestione del calciatore è ancora da valutare. Probabilmente il giovane difensore si allenerà spesso con la prima squadra di Simone Inzaghi ma, almeno per il prossimo anno, dovrebbe essere schierato nella formazione Primavera con il tecnico di Piacenza che potrà decidere se farlo esordire con i grandi in base al suo rendimento e alle esigenze di reparto.