Lista Champions Inter: Palacios ci sarà. Ecco chi sarà fuori
È giunta l'ora di stilare la lista Champions: per l'Inter si vocifera che il prossimo acquisto Palacios rientrerà fra i nomi scelti. Ecco, invece, chi rimarrà fuori.
Lista Champions Inter. L'Inter è pronta a stilare la lista Champions per la prossima edizione della coppa europea più importante del mondo. I nerazzurri hanno fame e voglia di migliorare il cammino della scorsa stagione, quando l'Atletico Madrid li eliminò agli ottavi di finale nella sfida di Madrid. Quest'anno, poi, la Champions League ha cambiato format, inserendo più squadre e, dunque, più partite. Non sarà semplice conquistare la fase ad eliminazione diretta, ma la rosa più ampia e diversificata è di certo un vantaggio.
Simone Inzaghi è tenuto ad individuare gli elementi più adatti da inserire nella lista, in modo da garantire una maggiore attenzione ad una competizione in cui ha già potuto gustare il sapore di una finale. Se l'obiettivo dell'anno scorso era il campionato, quest'anno potrebbe essere proprio la Coppa dalle grandi orecchie. La maxi-classifica e le 8 partite necessarie obbligano Inzaghi a dover scegliere bene i propri interpreti, persino i loro sostituti.
Lista Champions Inter: Palacios in, out Correa o quinta punta
Se ne parla da un po' e proprio oggi ci sarà l'incontro definitivo per sbloccare l'operazione. Nulla è definitivo, sia chiaro, ma le parti sono molto vicine e, dunque, l'arrivo di Tomas Palacios all'Inter è dato quasi per scontato. Proprio il centrale argentino sarà uno dei pezzi da inserire nella lista Champions, sebbene la sua inesperienza nelle coppe europee di questo calibro. Il tutto a discapito della quinta punta: al momento la quinta ruota di scarto è Joaquin Correa, ma qualora dovesse partire sarà l'eventuale nuovo arrivato ad essere escluso dalla lista.