"Inter. Due stelle sul cuore" record d'incassi il primo giorno: è il film più visto
Il film sul ventesimo scudetto dell'Inter è uscito da solo due giorni ma stabilisce già un record di incassi. Primo al botteghino alle prima nelle sale.
Inter. Due stelle sul cuore. Il film evento sullo scudetto numero venti della storia nerazzurra è uscito nelle sale ieri, giovedì 19 settembre. Un film che celebra la conquista della seconda stella da parte della compagine di Simone Inzaghi.
"Inter. Due stelle sul cuore", ha già stabilito il primato al box office con oltre 200.00 euro di incasso in solo un giorno di proiezione.
Il documentario sulla seconda stella: la trama
Il lungometraggio racconta la cavalcata dei nerazzurri verso la seconda stella, conquistata nel derby di fine aprile contro il Milan. La storia è raccontata attraverso immagini inedite e mai pubblicate, girate durante l'ultima stagione dei nerazzurri con immagini esclusive, dietro le quinte, scenari inediti e testimonianze dei protagonisti dello scudetto.
Tra i protagonisti del film troviamo tutti coloro che hanno fatto parte della cavalcata, a partire da Mister Inzaghi, il vero cervello dietro tutto il lavoro che ha portato al trionfo. Presenti anche membri della dirigenza e anche delle vecchie glorie nerazzurre. Oltre a loro sono state raccolte tante testimonianze anche da personalità del mondo della musica e dello spettacolo che raccontano come hanno vissuto il trionfo dello scudetto. Tra di loro troviamo il regista Gabriele Salvatores, l'attrice Matilde Gioli, la cantante Rose Villlain e il tifosissimo nerazzurro e rocker Luciano Ligabue.
Il film sarà disponibile alla visione fino a mercoledì 25 settembre e sarà proiettato in oltre 240 sale da cinema sparse in tutt'Italia. Qui l'elenco delle sale.