Josep Martinez Genoa
Josep Martinez Genoa

Inter, ecco Martinez: le sue prime parole ai microfoni di Inter TV.

Josep Martinez, l'estremo difensore spagnolo arrivato dal Genoa per 13,5 milioni di euro più due bonus, è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Arrivato come terzo colpo del calciomercato estivo, dopo gli acquisti a zero, avvenuti in inverno, di Taremi e Zielinski, il portiere vice Sommer è pronto a indossare la sua maglia, magari a San Siro davanti a 70.000 tifosi.

Ecco le sue prime parole ai microfoni di Inter TV dopo l'ufficialità: "Sono molto emozionato, è un orgoglio essere in una squadra come l'Inter e non vedo l'ora di iniziare". Insomma, tanto entusiasmo per lo spagnolo classe 98 preso come vice numero 1 nerazzurro, con l'idea di diventare titolare per la stagione 2025/2026.

"Sono convinto di essere pronto per fare il grande salto di qualità, so di essere nel miglior club d'Italia e sono arrivato qui per dare il meglio e rendere ancora più grande la storia dell'Inter", ha chiosato Josep Martinez.

"So dove arrivo, è un campionato molto competitivo ma noi vogliamo ancora confermarci e vincere nuovamente lo scudetto mantenendo il livello della scorsa stagione". Sabato 13 luglio comincerà la preparazione in vista della prossima annata che sarà ricca di appuntamenti, e che, nella migliore delle ipotesi, si concluderà il 13 luglio 2025 dopo il Mondiale per Club che si terrà negli Stati Uniti. In casa Inter l'atmosfera della seconda stella non è ancora svanita, aleggia su tutta Milano e ad Appiano, gli obiettivi rimangono alti.

Capello premia i nerazzurri: "Parte la caccia all'Inter, ma i Campioni d'Italia sono pronti"
Inter a caccia del difensore, tre nomi nel mirino nerazzurro