"Ecco cosa mi ha detto Thuram". Il racconto di Mattia, il ragazzo con la maglia taroccata
Marcus Thuram si è reso protagonista di un simpatico episodio sui social. Alla fine il francese ha ritrovato il ragazzo con la maglia taroccata.
Arrivato all'Inter a parametro zero dopo un entusiasmante duello di mercato con il Milan, Marcus Thuram, detto Tikus da tifosi e compagni di squadra, è riuscito in tempi brevissimi non solo a convincere Simone Inzaghi ma anche ad entrare nel cuore di tutti i tifosi dell'Inter, sia per i suoi gol e le sue grandi giocate che per il suo carattere molto estroverso.
Marcus, a detta di tutti, è un ragazzo veramente simpatico e che, soprattutto quando si tratta di festeggiare, non perde mai occasione per ridere e scherzare, sia con i compagni che con i suoi tifosi.
Nel corso dei festeggiamenti per le vie del centro di Milano, l'attaccante francese ha ripreso e successivamente postato sui suoi canali social, la foto di un giovane tifoso che si era arrampicato su un semaforo, promettendogli una nuova maglia in regalo. Dietro la vecchia maglia dell'Inter di Lukaku, che indossava il tifoso, c'era il nome di Thuram disegnato.