Problemi in attacco, Inzaghi pronto a un cambio di ruolo
L'infortunio di Taremi complica i piani dell'Inter, con Inzaghi che potrebbe avanzare Mkhitaryan in attacco.
L'amichevole con il Pisa ha manifestato un piccolo problema in casa Inter che riguarda l'attacco: solo un gol rocambolesco di Bisseck all'ultimo minuto ha evitato la sconfitta per i nerazzurri. Contro la squadra toscana allenata da Pippo Inzaghi, hanno iniziato il match Correa e Salcedo, entrambi destinati alla cessione, ed anche Arnautovic non ha saputo dare un buon contributo quando è stato chiamato in causa. Per questo motivo, contro il Genoa potrebbe esserci un cambio di ruolo importante, con Henrikh Mkhitaryan che potrebbe giocare in attacco.
L'armeno nei due d'attacco?
Questa è l'ipotesi rilanciata da La Gazzetta dello Sport per l'attacco dell'Inter nella prima giornata di campionato contro il Genoa. Infatti, la situazione del reparto offensivo dei nerazzurri non è dei migliori: Thuram è da poco rientrato dalle vacanze, mentre Lautaro Martinez anticiperò il suo ritorno a Milano per via dell'infortunio di Taremi, che ben ha impressionato nelle sue prime uscite amichevoli. Poi l'attacco dell'Inter è composto anche da Correa, che però è in uscita, così come Salcedo, e da Marko Arnautovic, per il quale i nerazzurri sembrano aspettare solo una buona offerta per lasciarlo partire e puntare su un altro profilo in attacco.
Proprio per questi motivi, Henrikh Mkhitaryan sembra essere uno dei principali candidati per giocare dall'inizio nel match d'esordio contro il Genoa nei due d'attacco, ruolo che ha già ricoperto in passato ma anche nelle prime uscite amichevoli dell'Inter.