Gonzalez, la Juve lo aspetta e la viola non lo convoca per la Conference League
L'attaccante argentino è in attesa di conoscere il suo futuro. La Juventus lo aspetta e, dopo aver saltato la prima di campionato a Parma,resta fuori anche in Conference League.
Nico Gonzalez verso la Juventus. Il calciatore argentino, già assente nella prima di campionato al tardini di Parma, non è stato convocato per la sfida che vedrà impegnata la viola in Conference League contro la Puskas Academy. Il giocatore, infatti, è sempre in attesa di conoscere il suo futuro che sembra essere sempre più vicino a Torino sponda bianconera. Le evidenti ragioni di mercato fanno sì che Palladino, al momento, non possa far affidamento sull'attaccante che in questa fase del mercato è sotto gli occhi di Giuntoli, ma che sembra esser finito anche in orbita Atalanta che, dopo aver piazzato alcuni colpi in uscita, sta cercando di completare la sua rosa.
Asse Torino-Firenze sempre caldo
In attesa di eventuali sviluppi di giornata, ieri è stata fatta arrivare un'offerta al club viola che si aggira intorno ai 32 milioni di euro bonus inclusi. Cifra, però, che non convince ancora del tutto la società di Rocco Commisso che continua a chiederne 40 anche dopo l'arrivo in viola di Gudmundsson che prevedibilmente andrà a prendere nello scacchiere di Palladino proprio il posto che resterebbe vuoto con la partenza di Gonzalez. Quella dell'esterno d'attacco albiceleste non sarebbe che una delle tante trattative di mercato che si sono mosse sull'asse Torino-Firenze, cessioni importanti nel tempo che hanno sempre lasciato degli straschici soprattutto tra i tifosi gigliati. Come dimenticare, infatti, i vari Roberto Baggio, Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, tanto per citarne qualcuno, e a questi potrebbe aggiungersi nei prossimi giorni anche Nico Gonzalez.