Inter-Lazio si avvicina e con essa anche il momento della consegna della coppa e successivo concerto a San Siro.
Parte l'avvicinamento a
Inter-Lazio, ultima partita in casa di questa stagione trionfale e occasione nella quale verrà ufficialmente alzato il trofeo della Serie A da capitan
Lautaro Martinez. A seguire è previsto un concerto per continuare a celebrare la vittoria del campionato della seconda stella.
Biglietti in vendita domani con una novità
La
vendita per assicurarsi un posto per Inter-Lazio partita domani
martedì 7 maggio alle ore 10:30 e sarà dedicata agli
abbonati della stagione 2023/2024. Gli abbonati avranno inoltre la possibilità di acquistare due biglietti per amici o parenti.
Mercoledì 8 maggio sarà la volta dei soci Inter Club che potranno acquistare al massimo 4 tagliandi, purché tutti per soci attivi nella stagione in corso.
In caso di disponibilità residue, il
9 maggio abbonati e soci potranno continuare ad acquistare.
La
vendita libera è prevista per
venerdì 10 maggio nel caso in cui fossero ancora disponibili biglietti.
In occasione di Inter-Lazio non sarà possibile il cambio utilizzatore, non sarà dunque possibile cedere il proprio abbonamento o biglietto.
Di conseguenza, il club invita i tifosi a diffidare dai siti che propongono la rivendita di tagliandi in quanto andrebbero ad acquistare un biglietto non valido per la partita.
Vista la particolarità dell'evento, per contrastare possibili fenomeni di bagarinaggio e pratiche scorrette di utilizzo di biglietti e abbonamenti la rivendita non sarà possibile.
Dopo la partita previsto uno show con Tananai e Ligabue
Le novità per Inter Lazio non finiscono qui perchè dopo la partita e dopo la cerimonia ufficiale di consegna della coppa è previsto uno
show inedito con Ligabue e Tananai, entrambi grandi tifosi dell'Inter.
Il cantante emiliano porterà molto probabilmente il brano
"urlando contro il cielo", colonna sonora di ogni gol segnato dall'Inter mentre Tananai canterà la nuova canzone realizzata con
Madame e
Rose Villain dedicata all'Inter e alla vittoria della seconda stella "Ho fatto un sogno".
Come anticipato nelle scorse settimane dunque, i festeggiamenti per lo scudetto e la seconda stella proseguiranno anche per inter-Lazio, senza dimenticare
ulteriori feste previste per il mese di giugno.