Inter-Lecce, Sky o Dazn? Ecco dove vedere la partita in tv
Dopo il pareggio all'esordio contro il Genoa in trasferta, i Campioni d'Italia esordiranno a San Siro con Scudetto e Seconda Stella sulla maglia.
Inter-Lecce sky dazn tv. Dimenticato velocemente il mezzo passo falso all'esordio sul campo del Genoa, l'Inter Campione d'Italia ha ripreso la preparazione in vista della seconda uscita stagionale di Serie A. In casa nerazzurra non si fanno allarmismi dopo il 2-2 di Marassi arrivato nei minuti di recupero e a seguito di una buona prestazione, sebbene la gara in Liguria abbia messo in mostra alcuni limiti fisici e mentali della squadra che quattro mesi fa si cuciva sulla maglia il ventesimo scudetto. Simone Inzaghi dovrà toccare le corde giuste in vista del debutto a San Siro, ennesimo appuntamento da tutto esaurito, questa volta con Scudetto e Seconda stella da esibire, contro il Lecce. La formazione salentina viene dal poker subito in casa dall'Atalanta e vorrà dimostrare che il ko contro la banda di Gasperini è stato un semplice incidente di percorso.
Inter-Lecce: data, ora e dove vederla
Inter-Lecce, anticipo serale della seconda giornata di Serie A e in programma per sabato 24 agosto alle 20:45 in un Giuseppe Meazza verso il sold out, sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e Sky. I tifosi nerazzurri e non solo potranno seguire il match in streaming tramite l'app di DAZN su dispositivi mobili come Smart TV, PC, smartphone e tablet. Sarà inoltre possibile vedere la partita attraverso i canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213), con Sky Go che permetterà agli abbonati di seguire la gara in mobilità sui dispositivi abilitati.
Collegamenti prepartita
Inter TV offrirà come di consueto aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, fornendo le ultime notizie e analisi in attesa del calcio d'inizio. Il Livematch che precederà la sfida tra nerazzurri e giallorossi inizierà in diretta a partire dalle ore 19:30 e sarà visibile fino alle 20:15 anche sulle piattaforme social Facebook e X attraverso i canali ufficiali del Club. Al termine della gara, saranno disponibili approfondimenti, analisi e interviste post-partita.