Domenica sera l'Inter affronterà il Cagliari, e in caso di vittoria il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi raggiungerà il traguardo dei 600 punti in carriera da allenatore.
L'Inter affronterà il Cagliari nella prossima giornata di campionato, una partita sicuramente non facile, considerando che la squadra allenata da Claudio Ranieri viene dalla bella vittoria casalinga contro l'Atalanta.
In caso di successo contro la squadra sarda, il mister dell'Inter Simone
Inzaghi raggiungerà la quota di 600 punti in Serie A da allenatore, considerando quindi anche la lunga esperienza da tecnico della Lazio.
Inzaghi, vicino un altro importante traguardo
Come riportato da
FcInterNews.it, il tecnico piacentino toccherà i 600 punti in carriera da allenatore in Serie A, in caso di vittoria contro il Cagliari. Un altro traguardo importante per Inzaghi, dopo che poche settimane fa ha totalizzato le 150 panchine con l'Inter, come pochi altri nella storia.
La
partita col Cagliari non sarà da sottovalutare per vari motivi: in primis le
assenze pesanti di Lautaro Martinez e Benjamin Pavard, con anche
Mkhitaryan che potrebbe riposare in quanto in diffida e potrebbe saltare il derby contro il Milan. Quest'ultima, che si giocherà la prossima settimana, potrebbe essere il primo match point per vincere lo Scudetto, ma prima sarà necessario vincere col
Cagliari, che
viene da un buon momento di forma e cerca punti per la salvezza.