Dybala vicino ai saluti: sulla sua strada l'Arabia Saudita
La storia tra Paulo Dybala e la Roma è sempre più vicina alla conclusione. Ora l'argentino sembra essere molto vicino ai sauditi dell'Al Qadisiya.
Dybala lascia Roma? Sembrava una storia d'amore destinata a durare per sempre quella tra Paulo Dybala e la Roma e invece l'avventura in giallorosso del 10 argentino potrebbe già essere giunta al capolinea.
La Joya, arrivato due anni fa dalla Juventus a parametro zero, ha incantato i tifosi della Roma nelle ultime due stagioni ed è riuscito a segnare ben 34 gol in 77 presenze, pur risultando spesso infortunato. Una serie di problemi fisici pesanti che hanno colpito il fantasista argentino che, giunto a quasi 31 anni, potrebbe decidere di tirare i remi in barca e andare a vivere l'ultima parte della sua carriera in un campionato poco competitivo ma molto redditizio per il conto in banca.
Dybala in Arabia fa sfumare definitivamente il trasferimento all'Inter?
Negli ultimi giorni si è parlato di un trasferimento della Joya nel campionato saudita, nella squadra dell'Al Qadisiya che può contare nella sua rosa elementi che hanno militato ad alti livelli anche nel calcio europeo come Pierre-Emerick Aubameyang, Nahitan Nandez, Luciano Vietto, Nacho Fernandez e Koen Casteels.
L'ingaggio del fantasista argentino è una voce concreta e i giallorossi avrebbero già dato l'ok a un suo eventuale trasferimento. Resta da trovare l'accordo tra il calciatore e la squadra saudita. Accordo che potrebbe arrivare sulla base di un contratto triennale mentre resta da definire la cifra di trasferimento, ricordando che la clausola rescissoria da 12 milioni non è più valida.
Un arrivo di Dybala in terra saudita porrebbe definitivamente fine alle speranze di vederlo in nerazzurro visto che lo stesso Paulo è stato accostato all'Inter più volte in questi anni. L'ultima volta non più tardi di qualche giorno fa.