Rummenigge: "Non volevamo Calhanoglu, ma ci piacciono due giocatori dell'Inter"
Il dirigente del Bayern Monaco elogia l'Inter e parla dell'interesse del suo club verso due giocatori nerazzurri, ma non per Calhanoglu.
Durante questa sessione di calciomercato, uno degli argomenti caldi per qualche giorno in casa Inter era il futuro di Hakan Calhanoglu, che poi ha deciso di rimanere e continuare ad essere il regista titolare dei nerazzurri. Di questo argomento ha parlato anche Karl-Heinz Rummenige, ex calciatore tedesco dell'Inter ed oggi dirigente del Bayern Monaco, che si diceva fosse tra i club interessati per il turco. Notizia oggi smentita, ma Rummenigge ha parlato dell'interesse verso due giocatori dell'Inter.
Rummenigge: “Seguiamo Thuram e Bisseck”
Nel corso di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il dirigente del Bayern Monaco ha parlato anche dell'attuale situazione dell'Inter, ecco le sue parole su questa stagione dei nerazzurri:
"Ripetersi non è facile, ma la squadra è forte. L'Inter ha una consapevolezza e una forza che non si può discutere: il valore mostrato l'anno scorso è figlio del lavoro di questi anni".
Mentre per quanto riguarda il tema calciomercato, l'anno scorso l'Inter ha acquistato proprio dal Bayern Monaco Sommer e Pavard, mentre proprio i bavaresi sono interessati a due giocatori dell'Inter, ecco chi:
“Sono contento che Sommer e Pavard abbiamo fatto così bene. Thuram ci interessava, poi è andato all'Inter che ha fatto un gran colpo a zero. Bisseck in Germania era relativamente sconosciuto, ma lo sto seguendo con molta attenzione”
Mentre su Calhanoglu, Rummenigge è stato chiarissimo:
“Solo speculazioni, quel ruolo al Bayern è già coperto tra Palinha, Laimer, Kimmich e Pavlovic. Non era necessario aggiungere un giocatore così importante perché Calha ormai è a un livello top.”