Wan Bissaka vuole l'Inter, idea a zero per il prossimo anno
Il terzino inglese, in scadenza di contratto con il Manchester United, sogna di poter vestire la maglia dell'Inter. Affare possibile per la prossima stagione.
Aaron Wan-Bissaka, terzino destro del Manchester United, ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la società inglese in scadenza il 30 giugno 2025. La notizia, riportata dal ‘’The Athletic'', riferisce Infatti che il calciatore abbia espresso il desiderio di vestire i colori dell'Inter una volta scadutogli il contratto oltremanica, per poter continuare ad ambire ad alti livelli in un club che negli ultimi anni ha ritrovato grande competitività sia in Italia che in Europa.
Arrivato al Manchester United nel 2019 dal Crystal Palace, Wan-Bissaka si è rapidamente affermato come uno dei difensori più affidabili della Premier League. Noto per la sua abilità nei contrasti e la sua solidità difensiva, è stato anche inserito nella squadra della stagione dell'Europa League 2020-2021.
L'Inter vigila sull'obiettivo
Nonostante qualche difficoltà iniziale nell'adattarsi al gioco offensivo richiesto dal tecnico Erik ten Hag (nessun gol nelle ultime due stagioni), il 26enne inglese ha comunque mantenuto un alto livello di prestazioni, pur non essendo considerato una pedina fondamentale nello scacchiere tattico dell'allenatore ex Ajax. L'Inter, guidata dal neo presidente Giuseppe Marotta, sempre attento alle varie situazioni di mercato, monitora con interesse, speranzosa di potersi aggiudicare le prestazioni del talentuoso terzino la prossima stagione a parametro zero.