Dopo aver giocato ieri da titolare nel match contro il Monza, pur non brillando e venendo sostituito nel secondo tempo, arriva un ulteriore conferma di come l'Inter creda nel suo giocatore. Stiamo parlando di Kristjan Asllani, centrocampista albanese che ha appena rinnovato ufficialmente il suo contratto con il club nerazzurro. Il nuovo accordo con l'Inter scade nel giugno 2028, mentre il precedente contratto aveva la scadenza fissata nel 2026.

Ufficiale il rinnovo di Asllani

Senza troppo clamore o lunghe trattative, come quella relativa a Denzel Dumfries che però sembra essere in via di risoluzione, è arrivato il rinnovo di Asllani. Il centrocampista albanese è arrivato nell'estate del 2022, prelevato dall'Empoli e spendendo circa 14 milioni di euro. 

Finora ha disputato 63 partite tra tutte le competizioni, segnando un gol (nello scorso campionato contro il Genoa). Per lui sarà una stagione importante, con l'obiettivo di ritagliarsi sempre più spazio, anche se davanti ha uno dei migliori nel suo ruolo, ovvero Hakan Calhanoglu.

Sull'annuncio ufficiale dell'Inter, il centrocampista viene descritto come “un professionista esemplare e un talento in costante crescita che sarà ancora a disposizione per altre stagioni”.n professionista esemplare e un talento in costante crescita che sarà ancora a disposizione per altre stagioni