Carboni al Marsiglia, l'Inter apre ma a una condizione
Il Marsiglia insiste per avere Carboni, l'Inter è disposta a cederlo ma vuole mantenere il controllo sull'argentino.
Uno dei nomi più caldi del calciomercato dell'Inter è sicuramente Valentin Carboni, seguito ormai da diverse settimane dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. I nerazzurri sono disposti a cederlo ma solo per una cifra importante, ovvero sui 35 milioni di euro, e ad una condizione: ovvero mantenere il controllo sul giovane talento classe 2005.
Marsiglia in pressing su Carboni
Il club francese insiste per avere l'attaccante di proprietà dell'Inter, attualmente in vacanza dopo aver vinto la Copa America con l'Argentina, seppur non da protagonista. I nerazzurri stanno pensando a una sua cessione per fare cassa e finanziare così altri colpi di mercato, con la priorità che al momento è il braccetto di sinistra, ma anche un attaccante nel caso dovesse essere ceduto Marko Arnautovic.
Del resto, Carboni ha tanto mercato e il Marsiglia fa sul serio per il classe 2005, e secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà, l'Inter è disposta a cederlo per 35 milioni di euro, abbassando così di qualcosina le sue richieste iniziali. Ma i nerazzurri lo venderebbero ad una condizione, ovvero quello di mantenere il controllo del cartellino del giocatore, inserendo magari un opzione di recompra da usare nelle prossime stagioni, come fatto con altri talenti come Giovanni Fabbian, oggi al Bologna.