Genoa-inter biglietti
Genoa-inter biglietti

Genoa-Inter biglietti. Le squadre sono già al lavoro per presentarsi pronte ai nastri di partenza della stagione 2024/2025 che si prospetta ricca di partite e dalla forte competizione. Mai come quest'anno tutte le squadre di vertice del nostro calcio arrivano cariche e determinate: l'Inter doppio stellata e campione in carica ha confermato i titolari della rosa e il proprio allenatore per tentare l'assalto alla doppietta, impresa che manca dai tempi di Mou; il Milan cambia dopo cinque stagioni di Pioli e sceglie Fonseca per proseguire il progetto; la Juventus con Thiago Motta sarà molto più pericolosa rispetto ad Allegri; la Roma parte con De Rossi che ha fatto bene nei mesi in panchina e il Napoli riparte dalla certezza Conte per dimenticare la disastrosa scorsa stagione. Insomma, le premesse per un campionato di alto livello ci sono tutte. 

Genoa-Inter: data e orario

Genoa-Inter biglietti

La definizione del calendario della prossima Serie A ha ufficialmente fatto iniziare il countdown per la prossima stagione. Saranno proprio i nerazzurri ad aprire la prossima Serie A, continuando la tradizione delle ultime stagioni dove la squadra campione in carica inaugurava anche la stagione successiva. Il primo impegno stagionale sarà Genoa-Inter che si giocherà sabato 17 agosto alle ore 18:30 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Un inizio non banale, su un campo dove l'Inter ha sempre faticato a trovare la vittoria. Ci sarà subito il ritorno a Marassi per il neo acquisto Josep Martinez e c'è curiosità nel vedere da quale parte giocherà Gudmunsson che come noto è al centro di vicende di mercato, con l'Inter che lo ha messo in cima agli obiettivi per l'attacco. 

Genoa-Inter biglietti settore ospiti: quando escono

I biglietti saranno resi disponibili all'acquisto sul sito di Vivaticket sia il settore ospiti che gli altri settori. È necessario attendere ancora qualche settimana sia per i tifosi genoani sia per i biglietti del settore ospiti. Al momento non ci sono ancora indicazioni ma a nostro parere entro fine luglio saranno messi in vendita. Consigliamo di visionare costantemente il sito vivaticket. Poche informazioni anche sui prezzi, pensiamo che il settore ospiti sarà messo in vendita ad un prezzo simile a quello dello scorso anno, quindi sui 40-50 euro. Non dovrebbero esserci restrizioni.

Il nuovo corso di Oaktree: attenzione ai giovani e creazione di valore
Chi è Hermoso: focus sull'obiettivo dell'Inter per la difesa