Inter-Lecce, superata quota 60.000 spettatori: come trovare gli ultimi biglietti
La prima a San Siro è prevista per sabato 24 agosto alle 20:45 contro i salentini. Ecco le ultime info sui biglietti.
Inter Lecce biglietti. Una volta conclusa la pre season, l'Inter inizierà il proprio campionato in casa del Genoa per la prima della nuova stagione di Serie A il 17 agosto alle 18:30. Per vedere la prima in casa degli uomini di Inzaghi con la nuova maglia che presenta lo scudetto e le due stelle sullo stemma, bisognerà attendere sabato 24 agosto alle ore 20:45. Appuntamento a San Siro per il match valevole per la seconda giornata di Serie A, con avversario il Lecce.
Tutte le info sui biglietti per Inter-Lecce
I tifosi nerazzurri sono pronti a riabbracciare i propri beniamini nello stadio di casa, San Siro. Un'occasione per vedere gli eroi dello scudetto numero 20, quello della seconda stella, tra le mura amiche e che sarà anche teatro del primo saluto ufficiale che tutti i supporter vogliono dedicare ai giocatori.
L'appuntamento è per il match previsto per sabato 24 agosto alle 20:45 in cui l'Inter affronterà il Lecce nella gara valevole per la seconda giornata della Serie A 2024/2025. Sarà sicuramente un San Siro che va verso il solito tutto esaurito con già 60.000 biglietti venduti. A partire dal 30 luglio alle ore 12:00 è iniziata la vendita dei biglietti.
È stata attivata da subito la fase di vendita libera, per continuare con gli standard degli ultimi anni che vedono l'Inter primeggiare nella speciale classifica per numero di spettatori medi a campionato. I tagliandi sono andati a ruba e ad oggi restano pochi biglietti in terzo anello verde e nel primo anello rosso, quelli più costosi. Disponibilità ma limitata anche in terzo rosso e secondo rosso.