La vendetta di Leao: copre lo stemma dalla bandierina dell'Inter
Al termine della gara Rafael Leao e Fofana si sono resi protagonisti di un episodio che ha fatto infuriare i tifosi nerazzurri.
Leao bandierina. La vendetta è un piatto che va servito freddo. Così Rafael Leao, al termine del derby vinto ieri ha pensato bene di festeggiare simulando quanto fatto lo scorso anno da Thuram dopo la vittoria del derby scudetto.
Allora, il francese, prese la bandierina rossonera, la coprì con la sua maglia e la portò sventolando per tutto il campo.
Ieri Rafael Leao, per festeggiare la vittoria dopo 6 sconfitte ha fatto lo stesso. Insieme a Fofana, ha preso la bandierina, ha coperto lo stemma dell'Inter con la sua maglia e ha provato a sventolarla. Poco dopo è arrivato però Abraham che, conscio del rispetto che bisogna sempre portare agli avversari, ha posto fine al teatrino rimuovendo la maglia dalla bandierina.
Proteste sui social ma…
Il gesto ha fatto arrabbiare non poco i tifosi dell'Inter sui social. Ci sentiamo di non condannare il portoghese che ha risposto ad una provocazione avviata lo scorso anno da Thuram. Anzi, il francese la espose con molta più risonanza, in questo caso invece il tutto è durato pochi secondi.