Marko Arnautovic salta Manchester City-Inter: è la notizia dell'ultima ora che emerge dal ritiro di Appiano Gentile dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Stando a quanto riportato da fcinter1908, l'austriaco è alle prese con una febbre elevata.

Inzaghi senza Arnautovic e Dimarco

Delle cattive notizie quelle che arrivano dal ritiro della vigilia di Manchester City-Inter, la prima gara ufficiale della nuova Champions League 24/25 per i Citizens di Pep Guardiola e i Campioni d'Italia di Simone Inzaghi.

Nella mattinata, si attendeva Federico Dimarco per un recupero last minute e con scarse probabilità, ma alla fine l'esterno sinistro del centrocampo dell'Inter deve arrendersi all'affaticamento muscolare ai flessori della coscia (rimediato negli ultimi minuti della partita contro il Monza, finita in parità per 1-1). Il tecnico piacentino spera di riaverlo a disposizione per il Derby contro il Milan (domenica 22 settembre); nel mentre, al suo posto gioca Carlos Augusto.

La notizia dell'ultima ora è quella relativa ad un altro forfait dopo quello di Dimarco: Marko Arnautovic non partirà per la trasferta di Manchester di domani sera (mercoledì 18 settembre). A bloccare l'attaccante austriaco, classe 1989, è una febbre alta che lo ha colpito nella notte (come si legge su fceinter1908).

Dunque, per questa prima partita della nuova Champions League, mister Inzaghi dovrà fare a meno di due pedine (più Tajon Buchanan, alle prese con il suo infortunio rimediato quest'estate durante la Copa America con il Canada, ma che è stato comunque messo in lista Champions). L'attacco dovrà fare affidamento sui titolari Lautaro Martinez e Marcus Thuram, e l'unico sostituto a disposizione: Mehdi Taremi.