Inter-Stella Rossa in chiaro su Tv8? Dove vederla in tv e streaming
I nerazzurri scenderanno in campo martedì allo stadio "Meazza" per la seconda giornata di Champions League
Inter-Stella Rossa dove vederla. L'Inter si appresta ad affrontare la Stella Rossa nella seconda giornata della fase “campionato” della nuova Champions League. I nerazzurri vogliono la prima vittoria nella competizione, dopo aver strappato un punto all'Etihad Stadium contro il Manchester City. Di fronte una Stella Rossa che sta dominando il proprio campionato, del quale ha vinto le ultime 7 edizioni, con 25 punti collezionati in 9 giornate. Calcio d'inizio martedì 1 ottobre alle ore 21:00.
Inter-Stella Rossa in chiaro? Dove vederla in tv
Brutta notizia per i sostenitori nerazzurri che non si recheranno allo stadio per seguire il match. Il match, infatti, non sarà visibile gratuitamente in TV. La partita sarà trasmessa da Sky Sport in diretta e in streaming su Sky Go e NOW.
Come noto, infatti, quest'anno né la Rai né Mediaset hanno acquistato i diritti per la trasmissione in chiaro di una partita a settimana della UEFA Champions League. L'unica maniera per vedere la competizione in chiaro è su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Il canale del digitale terrestre di Sky Italia, infatti, trasmetterà una partita in chiaro ogni mercoledì, anche se non saranno coinvolte squadre italiane almeno nella fase “campionato”.