L'Inter vuole liberarsi di Correa: sorge un problema con la lista Champions
L'arrivo imminente di Palacios complica la composizione della lista Champions. A tal proposito l'Inter vuole liberarsi di Correa per facilitare il tutto.
Se ne parla davvero tanto del suo futuro e di cosa farà nel giro di una settimana. La chiusura del mercato è alle porte ma ancora non si è a conoscenza della sua situazione. In molti hanno parlato di una sua permanenza come quinta ruota del carro, magari come alternativa nelle partite meno rilevanti per far rifiatare i titolari. Tuttavia in viale della Liberazione si parla solo di questo: Joaquin Correa deve lasciare Milano.
Sebbene può sembrare che il centravanti argentino non abbia mercato, la realtà parla chiaro. Ci sono stati alcuni interessamenti da parte di molti club di tutto il mondo: ripercorrendo passo dopo passo alcune tappe, contiamo la chiamata del River Plate in Argentina, così come per le società arabe, turche e i greci dell'AEK Atene. Più recente il flirt del Genoa, rimasto senza Mateo Retegui e Albert Gudmundsson.
Correa out, Palacios in: la situazione
La partenza di Correa non è legata solo ad una questione puramente tecnico-tattica: la sua presenza, infatti, complica molto la compilazione della lista Champions. Con l'arrivo di Tomas Palacios, Correa risulta essere quel bagaglio in più da pagare all'ultimo per metterlo in stiva. Insomma, l'obiettivo è trovargli una destinazione al più presto, così da inserire il classe 2003 all'interno del gruppo Champions. Ogni decisione, però, verrà poi presa in occasione della fine del mercato.