BPER lancia la carta Inter IM2Stars in 1908 esemplari. Dopo l'annuncio dei giorni scorsi legato al rinnovo della partnership con l'Inter e la sponsorizzazione diretta del centro sportivo nerazzurro, BPER lancia il suo primo prodotto targato Inter. Un'iniziativa che ha tiratura limitata, essendo previsti
solo 1908 esemplari (1908 come l'anno di fondazione della squadra
nerazzurra).
Carta Inter IM2Stars: solo 1908 esemplari
La prima iniziativa commerciale fatta da
BPER Banca dopo il nuovo accordo di sponsorizzazione con l'Inter non si è fatta attendere. Si tratta della
Carta Inter IM2Stars, una carta ricaricabile in edizione limitata con tiratura da 1908 esemplari, richiedibile attraverso il
sito internet della banca. Presenta tutti i benefici di una normale carta bancaria, dai pagamenti in negozio e online all'associazione al proprio Wallet su smartphone, fino alla presenza di servizi assicurativi e sanitari in collaborazione con UnipolSai e SiSalute. Non è necessario essere titolari di un conto corrente presso BPER e, soprattutto, l'attivazione è gratuita.
Un'iniziativa che celebra il ventesimo scudetto conquistato quest'anno dagli uomini di
Simone Inzaghi e che si aggiunge alle tante altre realizzata sino ad ora dalla società e dai partner commerciali. BPER e l'
Inter rafforzano così l'unione dei loro due brand e si avviano verso un percorso longevo di partnership.