Infortuni Inter: dopo Taremi stop per Arnautovic e Zielinski?
Sono attesi per oggi gli esami per i due calciatori nerazzurri usciti con fastidi muscolari dalla sfida di Venerdì contro il Pisa.
Arnautovic e Zielinski stop. La sfida di Venerdì scorso contro il Pisa, finita 1 a 1 con rete di Bisseck nell'ultima azione del match, ha portato via con sè anche dei malanni muscolari per due dei giocatori che sono stati in campo, ovvero Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. I due giocatori, usciti con fastidi muscolari dalla partita, saranno sottoposti oggi ai controlli del caso per capire l'entità del fastidio e chiarire le loro condizioni.
Dopo Taremi si fermano anche Arnautovic e Zielinski?
Questa fase della pre season nerazzurra ha già “regalato” il primo stop stagionale per infortunio muscolare, quello di Mehdi Taremi. L'attaccante iraniano, che stava ben figurando nelle prime uscite con 4 gol in 3 partite, è stato costretto a fermarmi a causa di un risentimento muscolare che lo terrà ai box probabilmente anche per la prima di campionato contro il Genoa. Nella sfida contro il Pisa di Venerdì scorso, inoltre, nell'infermeria nerazzurra si sono aggiunti anche Zielinksi e Arnautovic che, in questi giorni hanno lavorato a parte, per precauzione, insieme ad Asllani (assente nel match contro i toscani).
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda il polacco e l'austriaco oggi sono in programma accertamenti per chiarire l'entità dei fastidi con la speranza, da parte di tutto lo staff tecnico, che si tratti solo di piccoli contrattempi. Di fatto, a meno di due settimane dall'inizio del campionato (la prima stagionale dei nerazzurri è prevista per il 17 agosto al Ferraris contro il Genoa), l'Inter di Simone Inzaghi deve convivere con i primi problemi fisici legati alla preparazione estiva.