Inter-Stella Rossa, probabili formazioni: rivoluzione Inzaghi ne cambia 7
Il tecnico nerazzurro continuerà con le rotazioni in vista del match di Champions League.
Inter Stella Rossa probabili formazioni. L'Inter si avvicina al match di Champions League, desiderosa di dare continuità alla bella prestazione in casa del Manchester City. L'avversario sarà la Stella Rossa, prima nel campionato serbo con 25 punti in 8 partite. Simone Inzaghi, anche in questo match, continuerà con le rotazioni cambiando ben 7 titolari rispetto alla vittoriosa trasferta di Udine.
Inter-Stella Rossa, probabili formazioni: Inzaghi ne cambia 5
Inzaghi continuerà con le rotazioni, per cercare di portare in condizione più giocatori possibili e con un occhio al match contro il Torino. Tra i pali ci sarà Sommer, in difesa torna dal 1' Pavard con De Vrij e Bastoni. Sugli esterni Dumfries e Carlos Augusto, mentra a centrocampo chance importante per Zielisnki con Calhanoglu e Mkhitaryan ai suoi lati. In attacco spazio a Taremi e Arnautovic, con capitan Lautaro Martinez inzialmente in panchina.
Il tecnico nerazzurro si augura una partita che possa mettersi in discesa già nel primo tempo, in modo da poter poi continuare con le rotazioni. Ci vorrà comunque concentrazione perchè, come è noto, la Champions League non regala nulla ed ogni partita va affrontata con la massima concentrazione. Appuntamento alle ore 21:00, allo stadio “Giuseppe Meazza”.
Inter-Stella Rossa: probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi.
Panchina: Martinez, Di Gennaro, Acerbi, Bisseck, Darmian, Dimarco, Asllani, Frattesi, Lautaro, Thuram.
Allenatore: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Buchanan, Barella.
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Rodic; Krunic, Elsnik; Silas, L. Ilic, Olayinka; Ndiaye.
Panchina: M. Ilic, Gutesa, Drkusic, Lekovic, Dalcio, Kanga, Maksimovic, Prutsev, Katai, Radonjic, Milson, Duarte.
Allenatore: Milojevic.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Mimovic, Ivanic, Degenek.