Arnautovic
Arnautovic

Uno dei giocatori in uscita nel calciomercato dell'Inter è sicuramente Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco è ormai fuori dai piani del tecnico Simone Inzaghi, che preferirebbe avere in attacco un profilo con altre caratteristiche. I nerazzurri sono quindi ben disposti a cedere il 35enne, anche a titolo gratuito, ed al momento sono molte le squadre interessate all'austriaco, ed in prima fila sembrano esserci i turchi del Trabzonspor.

Arnautovic in Turchia?

Potrebbe terminare a breve la seconda esperienza in nerazzurro per l'attaccante austriaco. Secondo quanto scritto da Fussballeuropa.com, l'Inter ha chiesto ad Arnautovic di cercarsi un'altra squadra, in modo da favorire poi l'acquisto di un altro attaccante più funzionale per il gioco di Inzaghi. Infatti, l'austriaco è arrivato l'anno scorso, come soluzione di emergenza, considerando che i nerazzurri avevano inizialmente altri obiettivi per il reparto offensivo.

Nella scorsa stagione, Arnautovic è stato tra i più negativi, e la condizione fisica precaria non migliora la situazione. Per questi motivi, l'Inter è pronto a liberarsene anche a parametro zero con il Trabzonspor fortemente interessato al giocatore, che con il passare dei giorni potrebbe convincersi a lasciare i nerazzurri per la seconda volta nella sua carriera.