Inter-Torino 2-0, Calhanoglu: "Non sono casinista. All'Inter mi sento a casa"
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel postpartita di Inter-Torino, Calhanoglu ha ribadito il suo amore per i colori nerazzurri ed è pronto a festeggiare.
Sebbene non ci siano particolari stimoli nel proseguire il campionato nel miglior modo possibile, l'Inter ha risposto presente all'appuntamento pomeridiano contro il Torino. L'allenatore Simone Inzaghi non ha optato per un turnover massiccio, scegliendo dunque di schierare la formazione titolare - cambiando semplicemente Carlos Augusto per l'infortunato Federico Dimarco -. Una scelta apparentemente insolita, ma che probabilmente è stata fatta per poter celebrare con il giusto merito i veri protagonisti di questa stagione straordinaria, coronata dalla seconda stella.
A decidere la sfida di San Siro ci ha pensato il turco Hakan Calhanoglu, che prima su un tiro diagonale di destro e poi con l'ennesimo calcio di rigore realizzato stende 2-0 i granata e regala un'ulteriore vittoria ai suoi. Nel postpartita è stato poi intercettato dai microfoni dell'emittente televisiva DAZN, dove tra un sorriso e l'altro ha espresso la sua opinione riguardo al presente della sua Inter.