Sacchi: "L'Inter vince, ma sta barando..."
Durante la presentazione del suo libro 'Il Realista Visionario', Arrigo Sacchi si esprime nuovamente sull'Inter, ma questa volta il suo giudizio va oltre i meriti sportivi.
L'ex CT della Nazionale e allentore del Milan degli olandesi Arrigo Sacchi, ha sottolineato come la vittoria dello Scudetto da parte dell'Inter non sia pienamente regolare a causa della situazione finanziaria precaria della società nerazzurra. Una situazione che definisce "scorretta" nei confronti di chi, invece, ha i conti in regola e non ha debiti. Per Sacchi, infatti, al di la dei meriti sportivi che sono sotto gli occhi di tutti, quello che non convince è il modo in cui si è stati in grado di raggiungerli, ovvero con una situazione finanziaria discutibile che, a suo dire, consegna all'Inter una vittoria ma con inganno.
"La tendenza in Italia sta diventando quella di voler arrivare all'obiettivo da furbi e non è giusto. Bisogna uscire da questa situazione altrimenti resteremo sempre in questo stato di crisi. Vincere facendo i debiti significa barare. L'Inter sta barando? Sì", le sue parole.